Chi Siamo

Agenzia Funebre Lorenzetti Roma

06 44.700.200

Chiamaci Subito

Operativi 24h tutti i giorni

Agenzia funebre Lorenzetti Roma

L’agenzia funebre Lorenzetti Roma nasce nel gennaio del 1948. Ha oltre 60 anni di esperienza nel settore delle pompe funebri a Roma e nell’intero territorio nazionale.

L’impresa di pompe funebri Roma Lorenzetti è divenuta, nel corso degli anni, un punto di riferimento all’interno del proprio settore grazie all’impegno e la cortesia del proprio personale e alla professionalità con la quale fornisce i propri servizi.

L’obiettivo dell’impresa funebre Lorenzetti Roma è quello di accompagnare le famiglie nell’organizzazione di una cerimonia funebre che onori la memoria del cari venuti a mancare e aiuti a trovare serenità in un momento così delicato.

L’impresa di servizi funebri Lorenzetti Roma è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa, che va dal disbrigo delle incombenze burocratiche alle varie esigenze organizzative relative alla cerimonia funebre.

L’agenzia di onoranze funebri Lorenzetti propone i propri servizi (Servizi funebri Roma) in modo chiaro, trasparente e completo. Realizza, insieme alle famiglie, una cerimonia funebre rispettosa delle diverse sensibilità, culture e credenze religiose.

Agenzia funebre Lorenzetti Roma

Lo staff Lorenzetti di Roma, altamente qualificato e specializzato, vi aiuterà a risolvere ogni problema e ad effettuare le scelte più appropriate per voi e per la persona scomparsa.

E’ possibile contattare i nostri funzionari (Agenzia funebre Lorenzetti Roma) al numero di Call Center 06 44700200, attivo 24h su 24h per 365 giorni all’anno.

Direttore amministrativo:
Renato Lorenzetti

Direttore tecnico:
Maurizio Lorenzetti

Fondatore:
Cav. Rinaldo Lorenzetti

Team:
2 Responsabili – 8 Collaboratori

Data di fondazione:
14 Gennaio 1948

Telefono:
06 44700200

Sedi operative:

  • Via Tiburtina, 9 – Roma
  • Via Carlo del Greco, 15 – Ostia
  • Via del Faro, 28 – Fiumicino

Chiamaci Subito

06 44 700 200

Servizio operativo su Roma

24 ore su 24
7 giorni su 7